Autore
Argomento : tempo del kaiser

DavideG

Postato il
28/01/2012
ora 17:56:06

replica

Non vorrei portare rogna ma ... cari podisti Forlivesi, la prossima settimana sembra che dovremo correre con le mutande lunghe!
www.forlitoday.it/cronaca/meteo-burian-previsioni-emilia-romagna-neve-gelo-pianura.html

Massimo

Postato il
28/01/2012
ora 18:19:36

replica

Eh già, e per la 5 ville speriamo che ci sia tanto brulè, visto le previsioni da venerdì min -12 e max -5...eh andiamo una bella ciaspolada non ce la toglie nessuno visto le abbondanti nevicate previste tra martedì sera e giovedì mattina...ma adesso devo lottare con una leggera influenza...P.S. A Claudia ieri hanno rubato il cellulare quindi il numero sarà fuori servizio fino alla riattivazione (spero già da domani).

Gabriele

Postato il
30/01/2012
ora 08:01:48

replica

Le previsioni per domenica mattina danno -16 !!!
forse ci sara' un po di ghiaccio ...

Flowers

Postato il
30/01/2012
ora 08:16:26

replica

...hanno messo le categorie per i Pinguini alla 5 ville ede inoltre l'obbligo di dotazioni invernali!!! ? ! ? !
Direi mutanda di lana grossa, vin brulè bollente, scarpe chiodate e cero sempre acceso.

Molly

Postato il
31/01/2012
ora 12:20:00

replica

Mi sento di consigliare la scarpa appropriata al periodo: ottime le Asics Cingolo o le Mizuno Ruspa. Personalmente non sottovaluterei le Nike Poiano....

mircoB

Postato il
31/01/2012
ora 12:31:15

replica

Personalmente mi trovo bene con le CALERA3, ottimo response, buon cushioning, grip ad alto livello, insomma la sclassica scarpetta da paciàrèna!

Buona corsa a tutti!
...io spero di ricominciare al più presto.
Letto n. 565
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo