Autore
Argomento : 5 VILLE ANNULLATA

Giada

Postato il
01/02/2012
ora 10:24:58

replica

Ciao a tutti!!
Mi ha appena chiamata Lelli per avvisare che la 5 Ville (in programma per questa domenica) è stata annullata.
A bertinoro ci son già 45 cm di neve e il sindaco, anche per ragioni di sicurezza, non ha dato il via libera all'organizzazione della manifestazione (che comunque verrà recuperata un sabato pomeriggio, non appena le condizioni meteo lo permetteranno).

Molly

Postato il
01/02/2012
ora 11:27:17

replica

Ki possiede una muta di Siberian Husky può attaccarci una slitta e partire ugualmente dalla colonna dell'ospitalità. In questo caso però si rischia la squalifica se tutti i cani non sono tesserati FIDAL pertanto attivatevi subito presso i veterinari x le prove al guinzaglio sotto sforzo dei vs animali. 

Flowers

Postato il
01/02/2012
ora 11:34:36

replica

ahi ahi lo supponevo...
si potrebbe fare le 5Ville Trail o con le ciaspole... qualcuno lo trovano che rotola ancora a Santa Maria nuova
xsicurezza si propone il recupero il 14 Luglio....
Buona nevicata a tutti.

Giada

Postato il
01/02/2012
ora 17:00:03

replica

Comunico che anche la gara di Alfonsine, prevista per sabato 4 febbraio, è stata annullata causa neve e verrà riproposta il successivo sabato 11 febbraio alla stessa ora.
.... giocheremo a carte....

Carlo

Postato il
01/02/2012
ora 19:25:43

replica

Ho ricevuto una mail degli organizzatori che cita:
"In effetti verrà posticipata ad Aprile a causa della forte nevicata che sta interessando la zona. Presto nel sito ufficiale potrai trovare la data esatta."

DavideG

Postato il
01/02/2012
ora 19:35:23

replica

Ovviamente le iscrizioni anticipate per la 5 ville non le ho fatte, quando si saprà la data precisa allora vi chiederò di confermare o meno l'iscrizione.
Se qualcuno vuole già annullare l'iscrizione mi scriva a:
iscrizioni@podistiavisforli.it
alla prima occasione di incontro gli ridarò i soldi.

Flowers

Postato il
01/02/2012
ora 19:48:46

replica

La data in cui verrà recuperata la 5 VILLE è SABATO 21 APRILE.
Letto n. 529
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo