Autore |
Argomento : 5 VILLE ANNULLATA |
Giada
Postato
il
01/02/2012
ora 10:24:58

|
Ciao a tutti!!
Mi ha appena chiamata Lelli per avvisare che la 5 Ville (in programma per questa domenica) è stata annullata.
A bertinoro ci son già 45 cm di neve e il sindaco, anche per ragioni di sicurezza, non ha dato il via libera all'organizzazione della manifestazione (che comunque verrà recuperata un sabato pomeriggio, non appena le condizioni meteo lo permetteranno). |
Molly
Postato
il
01/02/2012
ora 11:27:17

|
Ki possiede una muta di Siberian Husky può attaccarci una slitta e partire ugualmente dalla colonna dell'ospitalità. In questo caso però si rischia la squalifica se tutti i cani non sono tesserati FIDAL pertanto attivatevi subito presso i veterinari x le prove al guinzaglio sotto sforzo dei vs animali. |
Flowers
Postato
il
01/02/2012
ora 11:34:36

|
ahi ahi lo supponevo...
si potrebbe fare le 5Ville Trail o con le ciaspole... qualcuno lo trovano che rotola ancora a Santa Maria nuova
xsicurezza si propone il recupero il 14 Luglio....
Buona nevicata a tutti.
|
Giada
Postato
il
01/02/2012
ora 17:00:03

|
Comunico che anche la gara di Alfonsine, prevista per sabato 4 febbraio, è stata annullata causa neve e verrà riproposta il successivo sabato 11 febbraio alla stessa ora.
.... giocheremo a carte....  |
Carlo
Postato
il
01/02/2012
ora 19:25:43

|
Ho ricevuto una mail degli organizzatori che cita:
"In effetti verrà posticipata ad Aprile a causa della forte nevicata che sta interessando la zona. Presto nel sito ufficiale potrai trovare la data esatta."
 |
DavideG
Postato
il
01/02/2012
ora 19:35:23

|
Ovviamente le iscrizioni anticipate per la 5 ville non le ho fatte, quando si saprà la data precisa allora vi chiederò di confermare o meno l'iscrizione.
Se qualcuno vuole già annullare l'iscrizione mi scriva a:
iscrizioni@podistiavisforli.it
alla prima occasione di incontro gli ridarò i soldi. |
Flowers
Postato
il
01/02/2012
ora 19:48:46

|
La data in cui verrà recuperata la 5 VILLE è SABATO 21 APRILE. |
Letto
n. 529