Autore
Argomento : Dolomites Skyrace

Giacomo

Postato il
11/05/2007
ora 18:00:50

replica

Sto cercando un compagno di allenamenti per la Dolomites Skyrace del 29 Luglio prossimo a Canazei.
Tempra inossidabile e vocazione al martirio titolo preferenziale.
Eventuali processi di beatificazione ad obiettivo conseguito.
Ciao e grazie per lo spazio concesso!

Giacomo

Postato il
12/06/2008
ora 09:47:02

replica

Io ci vado anche quest'anno. Nella lista iscritti compare un certo Gianni Ragazzini dell'Avis Forlì. Qualcuno lo conosce? Magari ci si può allenare insieme !? Ciaooooo!

Giada

Postato il
13/06/2008
ora 10:27:24

replica

Ciao Giacomo!!!
Si si, è iscritto con noi e lo conosciamo tutti piuttosto bene.. Non so però se legga il Forum..! Facciamo così, sicuramente tutti noi dell'Avis ci impegneremo ad avvisarlo della tua proposta la prima volta che lo vediamo (stasera a Pisignano, sabato alla San Giovanni o il 20 alla mangiata quasi sicuramente) e vedremo di farvi mettere in contatto...!!
ciaoooo

Fabio

Postato il
18/06/2008
ora 09:39:18

replica

Ho visto il sito, alcune foto e la planimetria.... è molto bella e confermo la vocazione al martirio...
Io mi sono iscritto alla Misurina-Auronzo che mi ispirava del 3 Agosto che è più lunga ma meno "sky" (e un po' più rete4!!)

Cerca di raccogliere più cose possibili e immagini così confrontiamo queste corse e apriamo nuovi orizzonti!!!

Ciaoooooooooooo!

max

Postato il
18/06/2008
ora 19:28:03

replica

ciao io l'anno scorso ho fatto la misurina-auronzo e ti posso dire che non è da sottovalutare anzi.... forse mi iscrivo anche quest'anno così magari ci vediamo all'alba sul lago di misurina. Che Spettacolo!

Fabio

Postato il
19/06/2008
ora 11:12:03

replica

Ho visto sul sito il percorso e non l'ho sottovalutato anzi... sono sicuro che è una bella sfacchinata che spero valga il panorama.
Se ci sei sono contento così ci vediamo la!!!

Giacomo

Postato il
15/06/2009
ora 19:02:23

replica

Sto cercando un compagno di sventure con cui fare i lunghi per la Dolomites Skyrace di Canazei del 19 luglio prossimo.
Al momento parto dal 4 e superato il trittico Sabbioni Rio dei Cozzi e Sentiero del Santo arrivo a Monte Paolo.
Giù dal versante del Samoggia e poco dopo di nuovo su al Sentiero del Santo. Ritorno uguale.
In tutto fanno 34 km.
Fatemi sapere se qualcuno è interessato.
Ciao e buone corse a tutti.

Letto n. 2705
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo