Autore
Argomento : GIADA ARRABBIATISSIMA!!!

Me, ovvio!

Postato il
17/05/2007
ora 16:29:03

replica

Vergogna!!!
Vi siete dimenticati tutti!!!
Non siamo più amici.
Niente più foto.
Non si fa così.
Mi eravate anche simpatici.
Ora non più.
Mai.
Non vi perdono (anche se la mia prof di religione mi esorta a farlo).

Vi siete tutti dimenticati che OGGI COMPIO 18 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!

Che amici insensibili che ho!!!!

Anonimo Ammiratore

Postato il
17/05/2007
ora 17:26:19

replica

AUGURI,
anzi MIGLGLGLIAIA di Auguri
Allla ragazza Molto Graziosa che fa le foto alle podistiche!!!
Happy Birthday To.........

Giada

Postato il
17/05/2007
ora 17:55:39

replica

mmm...questo "molto graziosa" mi ricorda qualcuno.... e così pure la tecnica di approccio... Manca solo qualcuno che ci litighi dietro e torniamo esattamente al quadretto di 11 mesi fa.... Grazie Anonimo Ammiratore..(che patacca di ragazzo che dovevo trovare anch'io...)

gabriele

Postato il
17/05/2007
ora 18:10:47

replica

Auguroni Giada,

Lasciati dire che fai male ad arrabbiarti...

nella vita la pazienza ha un suo ruolo....

A U U GGGG U U RRRR OOO N N I
A A U U G G U U R R O O N N N I
A A U U G U U R RR O O N N N I
AAAA U U G GG U U R R O O N N I
A A U U G G U U R R O O N N I
A A UUUU GGGG UUUU R R OOO N N I

gabriele

Postato il
17/05/2007
ora 18:15:56

replica

siccome non mi è venuto bene , ci riprovo

......A......U.....U....GGGG...U....U...RRRR....OOOO...N....N....I
.....AA.....U.....U....G.....G...U....U...R....R....O.....O...NN..N...I
....A..A....U.....U....G..........U.....U..RRRR....O.....O...N..NN...I
...A....A...U.....U....G...GG..U.....U...R....R....O.....O...N....N...I
..AAAAA..U.....U....G.....G...U.....U..R.....R....O....O...N....N...I
.A........A.UUUU.....GGGG...UUUU...R.....R...OOOO...N....N...I

Giada

Postato il
17/05/2007
ora 19:27:24

replica

........ti perdono per l'impegno e per gli auguri davvero originali!!!!
GRAZIE!!!!"!!

Carlo

Postato il
17/05/2007
ora 22:19:37

replica

Toc toc ...... sono ancora in tempo?
Augurissimissimi!

Podista Amatoriale

Postato il
17/05/2007
ora 23:02:07

replica

Auguroni..

Ora che puoi prendere la patente non è che smetti con le podistiche?

Già sabato ho visto che eri in borghese, è l'inizio della fine?

Di nuovo auguri anche se un pò in ritardo.

Giada

Postato il
18/05/2007
ora 08:44:27

replica

Ma va là! Anzi, comincerò a venire alle podistiche proprio con la mia macchina!!!!!
Sabato i bei negozi di Cesena e le tante camminate fatte durante la settimana (si correva 6 giorni su 7!!! ) mi hanno convinta al "giro a tappe dei negozi"....
Mica male però!!!!!!!!!!
Grazie per gli auguri

Giada

Postato il
18/05/2007
ora 11:37:20

replica

Stavo già pensando di comprarmi una bella macchinina ad Idrogeno per essere ecologica al 100%!!
Io ci tengo molto all'ambiente e voglio dare il mio contributo!!!!
E poi cosi il mio splendido moroso mi potrà insegnare a guidare come si deve!!!

Giada (quella vera)

Postato il
18/05/2007
ora 14:13:26

replica

MIRCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ti scrivere mai più col mio nomeeee sennò il titolo della conversazione che è già, ti ricordo, GIADA ARRABBIATISSIMA si tramuta in GIADA INFURIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera me....solo io potevo trovare un ragazzo che si spaccia per la sua morosa per potersi autodefinire splendido.....

Daniele

Postato il
18/05/2007
ora 19:58:03

replica

Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni di amore, 8760 ore di fortuna, 525600 minuti di successo TANTI AUGURI GIADA. Scusami se ti faccio gli auguri in ritardo ma io non sapevo che compivi gli anni ieri e per di più 18.... cavoli ora che sono tornato single, se avevo qualche anno di meno ti avrei fatto la corte..... sei carinisssima... baci baci baci

Daniele

Postato il
18/05/2007
ora 20:01:24

replica

aproposito di foto dove hai messo la foto che mi hai scattato sul rivale a Villafranca

Giada

Postato il
19/05/2007
ora 11:06:21

replica

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!
I preparativi per il compleanno mi hanno fatto dimenticare di spedire le foto a Carlo!! OOOOOOOOOOPS Scusa!! Dopo gliele invio...(preparati: sei anche venuto bene!!!!).
Colgo l'occasione per RINGRAZIARE VERAMENTE CON TUTTO IL CUORE TUTTI GLI ISCRITTI DELL'AVIS CHE IERI SERA, ALLA CENA SOCIALE, MI HANNO FATTO UN'INASPETTATA E GRADITISSIMA SORPRESA: QUANDO ORMAI ERO CONVINTA CHE TUTTI SI FOSSERO DIMENTICATI DEL MIO COMPLEANNO, A LUCI SPENTE E ACCOMPAGNATA DA UN CORO DI "TANTI AUGURI A TE", HA FATTO IL SUO INGRESSO IN SALA UNA TORTA DI COMPLEANNO GIGANTE (per di più alla frutta come piace a me!! )!!!
SIETE VERAMENTE FANTASTICI!!!! GRAZIE PER TUTTO L'AFFETTO CHE MI MANIFESTATE!!! GRAZIE AL PASTICCERE IN PRIMIS, AL PRESIDENTE (che avevo un pò sgridato per essersi dimenticato della data) E A TUTTI I PRESENTI! GRAZIE ANCHE A TUTTI QUELLI CHE, PUR NON ESSENDOCI IERI SERA, MI HANNO FATTO GLI AUGURI QUI SUL FORUM..GRAZIE AI MIEI GENITORI (in particolare al babbo che ha impazzito per farmi avere già ieri il foglio rosa), GRAZIE A TUTTI I MIEI AMICI CHE MI HANNO FATTO UNA FESTA A SCUOLA FANTASTICA, GRAZIE A TUTTI I MIEI AMICI PODISTI, E GRAZIE A TUTTI VERAMENTE.
Avevi ragione Gabriele: a volte la pazienza paga!!!
VI VOGLIO BENE!!!!!
(a presto verranno pubblicate le foto di ieri sera!!! ------>sempre se mi ricordo di mandarle a Carlo!!!! )

Giada

Postato il
19/05/2007
ora 11:07:43

replica

UN GRAZIE PARTICOLARE, OVVIAMENTE, VA ANCHE A DANIELE PER I SUOI TANTI E DOLCISSIMI COMPLIMENTI!!!

Daniele

Postato il
20/05/2007
ora 13:54:36

replica

ciao Giada, se è venuta bene stampami la foto così la prossima volta che ti vedo te la pago. Ciao bellissima... baci
Letto n. 2006
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo