Autore
Argomento : Correre la mattina presto

enrico

Postato il
03/10/2007
ora 16:09:46

replica

Ciao mi chiamo enrico, volevo sapere se nessuno di voi corre la mattina presto? io sarà circa un mese che con una frequenza di 4/5 volte a settimana vado a correre alle cinque di mattina, parto da p.zzale della vittoria su per via matteotti fino a viale vittorio veneto, poi arrivo a porta schiavonia, giro per via firenze fino all'incrocio di san varano con villa grappa, volto a sinistra per l'ospedale pierantoni, poi faccio le tre rotonde fino a quella di viale dell'appennino, poi a sinistra per il cinema astoria ed in fondo fino alle carceri, giu per cosro diaz fino a piazza saffi, e poi corso della repubblica fino al semaforo di piazzale della vittoria sono 11km, l'unico problema e che non so mai cosa mettermi e poi adesso che arriva il freddo non so cosa usare, per adesso mi metto una maglia a maniche lunghe, il giubbino catarifrangente, in fatto di abbigliamento mi trovo un po fuori dal mondo se qualcuno puo consigliarmi? grazie se poi volete venire io quasi tutte le mattine corro se vuoi vedere il mio blog posto l'indirizzo ciao a tutti:
yyyy://nightcityrunners.blogspot.com/

gabriele

Postato il
04/10/2007
ora 13:55:45

replica

Per quanto riguarda l'abbigliamento oggi abbiamo a disposizione del materiale veramente valido.
Dalla maglia a rete alle varie magliette tecniche (una molto calda era nel pacco della maratona di Firenze dello scorso anno, ora non voglio citare marche).
Anche per quanto riguarda i calzoni per la corsa ci sono veramente molte possibilità e lunghezze, per finire con i calzini tecnici che sono migliorati tantissimo negli ultimi anni.
Noi dell'Avis podisti abbiamo del nostro materiale e la possibilità di fare riferimento ad un negozio.
Non voglio fare pubblicità sul sito.
Il lunedì sera in sede si parla anche di questo.

enrico

Postato il
04/10/2007
ora 14:04:15

replica

grazie comunque mi sono gia tesserato avis e ho capito il negozio e ci sono già stato, l'unico mio problema e che non so cosa metetre stamattina per esempio mi sono messo una maglia e il giubb.catarifrangente ma si stava bene dato che alle 4.30 faceva 22 gradi, nel negozio citato o preso una maglia che fa traspirare credo che si dica cosi che fascia o comprime come mi hanno detto i commessi mantiene asciutti, domani mattina la provo. ciao e grazie se riesco spero di venire domenica a madonna dell'albero (ra) ciao ciao
Letto n. 2285
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo