Autore |
Argomento : Maratona di Ravenna |
Carlo
Postato
il
08/11/2007
ora 19:57:10

|
Siamo veramente tanti del Gruppo Podistico Avis Forlì ad esserci iscritti alla Maratona di Ravenna di Domenica prossima.
Ecco l'elenco:
n. Pett. Cognome Nome
1 127 DI BLASIO MASSIMILIANO
2 140 DI TARANTO LUCIO
3 159 MONTI GABRIELE
4 177 CAVADINI GIOVANNI
5 186 RAGAZZINI MICHELE
6 215 GIULIANI PIERLUIGI
7 230 GEMMA LORENZO
8 240 BAIARDI ANDREA
9 275 RUFFILLI VALTER
10 284 LEGA ALESSANDRO
11 299 PIAZZA LUCIANO
12 304 TASSANI ENNIO
13 334 FIORI FABIO
14 510 GAMBERINI ADLER
15 511 LAGHI FRANCO
16 523 PAOLINI MASSIMO
17 1083 BIONDI ANDREA
18 F67 PLACCI AURORA
Complimenti a tutti.
Magari sarebbe bello che qualcuno ci dicesse poi com'è andata.
In bocca al lupo a tutti.
Carlo |
fabio fiori
Postato
il
09/11/2007
ora 11:54:18

|
Come sempre siamo "innumerevoli"...
ho provado su tds-live a fare ricerce incrociate su altri gruppi per vedere come siamo messi e l'unico che fa paura è collemar-athon con 28 atleti... (gli renderemo il favore a maggio 2008)
per il resto (es: alt. Mameli con 17) gli altri sono dietro.
Se qualcuno ha in mente gruppi "pericolosi".... lo dica ora o taccia per sempre! |
Giada
Postato
il
10/11/2007
ora 17:02:17

|
AHAHAHAH Non credo che esistano gruppi più "pericolosi" di noi...!!! In tutti i sensi!!!!
Qualcuno dovrà pur fare le foto a questi 18 temerari (nonchè a tutti gli altri che si cimenteranno nella 42 Km...e non solo!!!)...
Va bene, come non detto, mi offro volontaria!!
Domattina RavennaAaAaAaAaAa!!!!!!!
...Cominciate a pettinarvi già da ora..!!  |
fabio
Postato
il
11/11/2007
ora 15:21:45

|
grazie giada per le tue foto.... e per essere apparsa miracolosamente al bivio mezza/mth. |
Fabio Fiori
Postato
il
11/11/2007
ora 15:38:31

|
Ho appena visto la classifica.. siamo tutti arrivati alla fine!!! Che squadrone d’assalto. Proporrei inoltre Luciano come pace maker… voleva stare nei 3.30 ed ha fatto 3.29.58 azzzz.
E’ stata la mia prima maratona da podista Avis è mi ha portato decisamente bene. Non parlerei di fortuna ma di eventi favorevoli. In particolare il tracciato, con quel lungo binario che consentiva di incrociare atleti ben più avanti. Ringrazio tutta la truppa Avis, battuta come partecipazione per la 2° posizione da Mameli in extremis di 1 unita (malefici, venerdi erano a -1, avranno iscritto la zia e la nonna di qualcuno!). 1 di loro però non è arrivato… l’ho buttato io giù nel fosso! (è stato per fini sociali).
Inoltre avevano molta più gente a fare la mezza….. mezza quindi vale mezzo…
Vedere i compagni che passano, davanti o dietro che siano, incitarli e salutarli è stato motivo di carica anche personale. Ringrazio anche chi (non ricordo il nome ma lui sa…) è stato assieme a me fino al 23km consentendomi una 1° parte più spedita. Mi spiace per chi ha cotto ma bravi comunque a giungere al traguardo. Tutto ciò ha fatto si, incluso ovviamente ottime sensazioni di corsa, che mi migliorassi di 3minuti folgorando nel finale moltissimi podisti. Nel mio piccolo ora vanto un 3.42 (non fate battute sul "mio piccolo")
E’ giunto il momento di riposare….. Saluti a tutti. A presto
P.S. ricorderei il motto di qualcuno che conoscete...
"chi non finisce la Maratona - non tromba " (se non con la battona - così fa rima...) |
Giada
Postato
il
11/11/2007
ora 16:34:08

|
Ma di niente, Fabio, è stato veramente un piacere!!!
E' bellissimo il clima che si respira ad ogni maratona...!!! La gente è molto più cordiale e carina del solito (esclusi, ovviamente i tantissimi che lo sono già anche nelle normali gare "non mondane"!!), si fanno molte conoscenze (a tal proposito saluto la ragazza milanese, mia "compagna di foto", che ho conosciuto al bivio 21-42km) e davvero si respira sport allo stato puro..!!
..Anche a me, oggi, era quasi venuta voglia di correre a forza di vedere tutti così contenti e soddisfatti!!!
..........un momento, non fatevi strane idee, ho detto QUASI!!!...................
Ora, intanto che Carlo lavora sulle 460 foto che ho fatto, vado a "spluciare" anch'io la classifica..
A dopo.. ciao ciao |
Giada
Postato
il
11/11/2007
ora 16:41:50

|
Fiori Fabio: mi hai fregato!!
Tu hai guardato le classifiche all'arrivo della maratona, immagino, perchè sul web on ho trovato niente...
Commenti rimandati allora...
PS: complimenti a Gabriele per la piega..... hihihi
|
Giada
Postato
il
11/11/2007
ora 22:24:25

|
Vorrei fare veramente TANTISSIMI COMPLIMENTI A PELO per aver concluso la sua maratona nel tempo record di 2h47'...
Che Atleta!!!!!!!!!
E stavolta (almeno questa) la foto è venuta...
Ciao |
FABIO FIORI
Postato
il
12/11/2007
ora 08:40:11

|
Ho riguardato stamattina su tds-live e giustamente, come avevo fatto notare, la classifica per squadre è divisa per cui nella 42km abbiamo : 1° 19 collemar - 2° 17 avis!!!
Siamo dei grandi..... |
gabriele
Postato
il
12/11/2007
ora 14:57:25

|
Siamo veramente forrtiiiiiiii,
TUTTI ARRIVATI in maratona,
I complimenti più grandi a Ennio (80 anni compiuti !)...
A proposito della piega... quando posso rispetto le consegne ...
grazie a Giada per le foto .. |
Giada
Postato
il
12/11/2007
ora 22:58:46

|
ECCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ci sono tutte le foto on-line!!!!!!
Buona visione!!!!!
PS:ma quanto è venuta bene la foto dell'arrivo del primo?? Mi "auto-compiaccio"! AHAHAHAH
baci8li |
Carlo
Postato
il
13/11/2007
ora 07:04:39

|
Il tuo servizio è veramente splendido. Hai fotografato praticamente tutti alla partenza. Le immagini sono nitide e in primissimo piano. Per tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione sarà un bellissimo ricordo.
Perfette le foto dei primi al traguardo, con tanto di display alle loro spalle che attesta il tempo impiegato.
Grazie Giada per il tuo impegno, a nome di tutti i podisti.
 |
fabio
Postato
il
13/11/2007
ora 09:02:44

|
Brava Giada, gli fai una pippa a fotoreporter professionali (che fra l'altro si fanno anche pagare.... ops, non vorrei averi suggerito un modo per arrotondare)
Grazie inoltre alle tue foto ho visto che mio socio fino al 22° era il buon Gianni che ha stoicamente chiuso con le vesciche!!! |
Letto
n. 2683
volte
|

Replica
|
Nuovo |