Autore
Argomento : Ho da poco la vostra passione

Renzo

Postato il
11/11/2007
ora 23:01:37

replica

Ciao a tutti, ho 43 anni e da un anno ho iniziato a correre con passione e regolarmente sia al parco urbano che al buscherini. Circa un mese fa un'amico che pratica saltuariamente mi ha spinto a provare una gara podistica non competitiva e subito mi sono innamorato del bell'ambiente sano che gravita attorno a questo tipo di manifestazioni; in rapida successione ho fatto alcune gare, ultima quella di oggi a Forlimpopoli. Entrare a far parte di un gruppo sportivo come il vostro č un po' difficoltoso per chi come me non conosce nessuno ed ha un carattere timido e riservato, vorrei tuttavia qualche consiglio ed informazioni circa un'eventuale iscrizione al vostro gruppo. ......E un piccolo incoraggiamento...... :-)

fabio

Postato il
12/11/2007
ora 08:47:23

replica

ti rispondo io Renzo che sono da poco in Avis. Anch'io non conoscevo nessuno ma c'č un bel gruppo per cui ti troverai di sicuro bene. Siamo in tanti e facciamo dempre un gran numero...
Non Farti alcuno scrupolo, vieni il lunedi sera dalle 20.30 alle 22.00 alla sede sociale per iscriverti. Ti spiegherą tutto la persona che fa da "segretario". La sede č dietro il vecchio ospedale morgagni in via G. della torre n.1.
Ciao

Giada

Postato il
12/11/2007
ora 13:11:32

replica

.....e oltre al lato "sportivo" c'č anche quello "mangereccio" (che io preferisco di gran lunga )..!!! La fortuna di essere in tanti in squadra č proprio quella riuscire a vincere premi quali prosciutti, coppe di maiale, salami, mortadelle ed č proprio compito del "perfetto-socio" quello di aiutare la societą a smaltirli... Se proprio si deve, eh....
Dai Renzo ti aspettiamo!!!!...e, insieme a te, aspetto anche i ragazzi nella foto IMG_5679 di Forlimpopoli... Ogni promessa č debito...!!!!
ciaoooooooooooooo
Letto n. 2069
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo