Autore |
Argomento : Giada e le foto |
Carmine
Postato
il
04/12/2007
ora 14:06:29

|
Come sempre la nostra brava Giada è da ringraziare per i suoi scatti , si vede nelle belle foto che ci regala c'è impegno...e poi diciamolo si ricorda di tutti dal primo all'ultimo, e come se ci conosce da sempre, ancora una volta brava e alla prossima gara.  |
Giada
Postato
il
04/12/2007
ora 21:23:32

|
Grazie Carmine, sei gentilissimo come sempre!!!
Ormai, però, ti tocca ammetterlo che ti pago bene per farti dire tutte queste belle cose su di me... heheeh  |
vito
Postato
il
13/12/2007
ora 19:59:10

|
sono d'accordo Giada è come al solito molto brava, conrinua cosi. |
Fabio
Postato
il
18/03/2008
ora 17:41:58

|
Sei finita col tuo servizio fotografico sulla 21k di imola in "Pole Position" su podisti.net..... |
carmine
Postato
il
18/03/2008
ora 19:25:11

|
Era ora che Giada venisse premiata da un sito cosi importante, brava.
|
Giada
Postato
il
18/03/2008
ora 21:46:28

|
AHAHAHAHAHAH no, a dire la verità gliele ho mandate io le foto...!!! Comunque GRAZIE A TUTTI E 2 PER LA FIDUCIA!!!
E' un mesetto che mi sono iscritta al Forum di podisti.net e, visto che avevo parlato con gli altri iscritti (quasi tutti del milanese o della zona di Roma) del fatto che faccio le foto nelle gare qua in zona ecc ecc, mi hanno proposto di inviarle anche a loro, così facciamo un pò di pubblicità alle splendide gare che ci sono qua da noi..!
Uè, vi sto facendo diventare dei VIPS (Very Important PodistS), eh??? Quando diventerete famosi mi spetterà pure una percentuale...!! Almeno si spera!!!!
(Fabio non fare il tirchio come per i pasticcini!!! ) |
gabriele
Postato
il
19/03/2008
ora 14:51:42

|
Oeeeeeee!!!!!!!
il sito più importante è QUESTO !!!!!!!!
e le foto di Giada sono pubblicate prima di tutto qui!.
Senza dimenticare che altre reporter stanno lavorando....
|
visu
Postato
il
19/03/2008
ora 15:08:10

|
Ti ringrazio molto per i bei servizi fotografici , una cosa positiva sia per chi partecipa , sia per gli organizzatori delle gare , cosi hanno modo di farsi vedere , poi il passaggio di livello a podisti.net è un giusto riconoscimento al buon lavoro svolto .
Grazie. |
Fabio
Postato
il
30/03/2008
ora 18:59:42

|
Ho conosciuto 2 di alfonsine a Treviso e ci conoscono perchè vanno nel nostro sito a vedere le tue foto!!!  |
Giada
Postato
il
30/03/2008
ora 21:13:58

|
Ma sai che ancora mi stupisco anch'io di quanta gente ci guardi?? I continui ringraziamenti che arrivano dimostrano che ci stiamo espandendo davvero tanto (in particolare nell'emiliano) e soprattutto in maniera molto rapida..
Beh cosa dire se non che mi fa un piacere ENORME!!!!
 |
Fabio
Postato
il
04/04/2008
ora 12:56:31

|
Ho parlato con uno che lavora con me in Cisa xche è andato a Treviso (alt. 85 faenza) e anche lui guarda le foto nel nostro sito.... |
Giada
Postato
il
04/04/2008
ora 17:51:06

|
eee vai!!  |
Fabio
Postato
il
20/04/2008
ora 12:05:25

|
Altre testimonianze per te Giada... ormai a livello regionale (e forse più) sei la fotoreporter più gettonata; per di più "appartieni" a noi Avis (il costo dell'ingaggio temo salirà)!!!
Mi han fatto una foto domenica scorsa e volevano farmela avere ma sconsolato il tipo di Alfonsine ha detto "beh, tanto voi avete la reporter professionista..."
In realtà c'è anche Paola che compare da ogni angolo...
E Brave è la meno, anche Belle e Simpatiche (e il costo sale....)
Perereperepereprerepè.... ARRIVANO LE NOSTRE!!!
BRAVE, BRAVE,...... BIS BIS (?!?! è impazzito)
{[(P.s: è chiaro che il sole picchiava forte e...
il mio povero neurone ha dato!!! )]}
|
Giada
Postato
il
20/04/2008
ora 22:18:40

|
Fabio, stai per caso tentando di rimediare per quella faccenda della torta???
Inutile provarci, con me non hai alcuna possibilità di perdono!
WOW, in giro, adesso, mi danno addirittura della "reporter professionista"??? ahahah faccio strada rapidamente...!! Talmente tanto rapidamente che non me ne accorgo neanch'io!!!! (...e, a quanto pare, neanche le mie finanze..! )
Beh Beh, finchè va la macchina fotografica, io ci sono!!!
..E, nel peggiore dei casi, c'è sempre quella di emergenza..!
notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS. Iniziate gia a pensare ad una nuova posa per le foto di domenica prossima alla 50km!! State diventando sempre piu carini, spiritosi, originali e divertenti ed io vi adoro per questo!!!!!!!
Preparatevi bene perche vi avverto...SARO* CARICHISSIMA!!!  |
giovanni100km
Postato
il
28/04/2008
ora 18:44:59

|
giada è una garanzia!
tutti i lunedi il vostro sito è un appuntamento fisso per vedere e a volte "rubare" qualche scatto dei nostri atleti (ma sempre dichiarando la fonte!).
grande giada e complimenti per il sito... siete fra i nostri link preferiti!!!
www.as100kmdelpassatore.it |
Giada
Postato
il
28/04/2008
ora 20:42:31

|
Ciao Giovanni!!!! Come sempre carinissimo!!!!!!
Grazie davvero..!!
Stavo pensando, comunque, che alla fine siete voi ad avere il compito più gravoso in quanto, a differenza mia che ne ho solo uno, voi avete un duplice appuntamento: la domenica mattina a correre per essere immortalati e il lunedì tutti qua collegati per vedervi..!!
Ti rigiro quindi i complimenti che, oltre che per la costanza che hai nel seguirci, vanno anche al tuo impegno col sito della tua società.. So che non è facile (va via un sacco di tempo) ma continua ad occupartene perchè il risultato è davvero notevole!! Ci vado spesso a vederlo e mi piace perchè è colorato, simpatico e giovanile...!!!
Un salutone e un bacio a te e a tutti gli altri della 100km del Passatore...Siete davvero un gruppo simpatico, complimenti!!!!!
ciaoooo |
Misurator
Postato
il
01/05/2008
ora 19:07:53

|
GIADA.... come potrò essere temuto dalle platee (dai banchetti certamente si) dopo le foto di Pieve Cesato?
Vabbè io ho misurator anche il livello della cucina locale!!!
 |
Giada
Postato
il
01/05/2008
ora 19:12:08

|
Non c'è che dire...
Sei un supereroe a tutto tondo....anzi.....a tutto SFONDO!!!
 |
Fabio
Postato
il
13/05/2008
ora 09:56:01

|
Anche stavolta beccato con le mani sul panozzo ma consentimi di dire Giada che quella fatta al Buratti Fabio Senior è decisamente un passo avanti......!!!  |
gabriele
Postato
il
13/05/2008
ora 14:11:22

|
oramai stiamo mostrando la nostra vera natura e la vocazione principale del gruppo.
La corsa è un optional ed una copertura decisamente insufficiente.
Ci si vede venerdì sera a tavola ... |
Giada
Postato
il
13/05/2008
ora 14:48:16

|
No Gabriele, hai saltato un appuntamento..!!
Ci si vede prima giovedì sera in pizzeria, come tutti gli anni dopo la corsa di Lido di Savio...  |
Giada
Postato
il
28/08/2008
ora 20:53:25

|
Vi avviso, faccio progressi...
E, in questo caso, Corona insegna..!
Se guardate sul Resto del Carlino di oggi c'è la mia prima foto nel ruolo di PAPARAZZA!!!! Ho infatti beccato Elena Santarelli in vacanza a Formentera e figuratevi se poteva sfuggire al mio obiettivo!!!!
Preparatevi...il prossimo passo sarà il ricatto (e speriamo che quello successivo non sia la galera ma la vittoria del primo premio messo in palio dal concorso, ovvero una settimana spesata a Sharm el Sheik!!!! )
ciaoooooooooooooooooo |
carmine
Postato
il
28/08/2008
ora 22:06:29

|
Brava Giada, ma non seguire Coronain cio che ha fatto è un brutto insegnamento,( secondo il mio parere).. sii te stessa ...crerdici ......tesdarda e ottimista , nelle tue idee e vedrai che riuscirai a vincere il tuo meritato premio
Ciao e a presto alla prossima foto. |
Fabio
Postato
il
29/08/2008
ora 08:39:31

|
Ti ricordo che non è il primo inciucio che immortali..... ci vorrebbe anche il gazzettino del podista.... si sa che in corsa succede di tutto... ah ah ah...
Sei terribile!!!  |
Giada
Postato
il
29/08/2008
ora 14:10:54

|
Ahahaha Fabio io sono convinta che solo a me possano capitare certe cose!!! Fortuna che di alcune sei stato testimone anche tu altrimenti, certe volte, penserei davvero di essere su scherzi a parte!!!
PS: Carmine parlavo di Corona in senso ironico.. E' ovvio che io abbia altri modelli nella vita e non di certo lui!!!!
Alla prossima!! ciaoooo |
Letto
n. 2262
volte
|

Replica
|
Nuovo |